Su Spottocamp troverete 2.904 fantastici campeggi in Stati Uniti d'America. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Stati Uniti d'America?
Il periodo migliore per campeggiare in Stati Uniti d'America sono i mesi da Febbraio a Giugno.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 31 gradi, Luglio è il mese più caldo in Stati Uniti d'America.
Quanto costa il campeggio in Stati Uniti d'America?
Il prezzo medio di un campeggio in Stati Uniti d'America è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
Gli Stati Uniti sono un Paese grande e diversificato che ha molto da offrire ai turisti. Dalle vivaci città come New York e Los Angeles alla splendida natura dei parchi nazionali come Yellowstone e il Grand Canyon. Ci sono innumerevoli attrazioni come la Statua della Libertà, Hollywood, il Golden Gate Bridge e molte altre. Il Paese è noto anche per la sua diversità culturale, con influenze da tutto il mondo. Se vi piacciono la storia, la cultura, la natura, il cibo o l'avventura, negli Stati Uniti ce n'è per tutti i gusti. Non dimenticate di provare la cucina locale, come i famosi hamburger, hot dog e pizze.