Campeggio in Turchia
Su Spottocamp troverete 119 fantastici campeggi in Turchia. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Turchia?
Il periodo migliore per campeggiare in Turchia sono i mesi da Maggio a Luglio.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 34 gradi, Luglio è il mese più caldo in Turchia.
Quanto costa il campeggio in Turchia?
Il prezzo medio di un campeggio in Turchia è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
In vacanza a Turchia
La Repubblica di Turchia è una delle destinazioni top in assoluto quando si tratta di vacanze in volo verso il sole. Le belle spiagge, i numerosi hotel e il clima caldo fanno sì che centinaia di migliaia di olandesi prendano un aereo per la Turchia ogni anno. Per molti, l'obiettivo principale è quello di celebrare una vacanza al sole ben curata. Nel caso della Turchia, sono soprattutto le vacanze all-inclusive ad essere molto popolari. Questo concetto collaudato ha messo la Turchia sulla mappa come destinazione turistica. Tuttavia, la Turchia è molto più che turismo all-inclusive. È un paese affascinante con una cultura antica, che rende la Turchia ricca di città, luoghi e attrazioni interessanti. Sempre più turisti stanno scoprendo questo lato di questo paese speciale.
Il clima in Turchia
La Turchia ha tre diverse zone climatiche. Lungo le coste, c'è un clima mediterraneo o marittimo, con inverni miti, estati calde e poche precipitazioni nei mesi estivi. La parte orientale del paese ha un clima continentale temperato (tipo Df), con precipitazioni in tutte le stagioni e la Turchia centrale ha un clima da steppa (Bs), con relativamente poche precipitazioni annuali, inverni piuttosto freschi ed estati calde. Durante la stagione estiva abbastanza lunga, è praticamente garantito che sia caldo, soleggiato e secco nelle località balneari turche. Occasionali rovesci estivi possono portare qualche precipitazione, ma in generale si sperimenta raramente la pioggia durante il periodo da giugno a settembre durante una vacanza sulla costa turca. L'unico aspetto negativo dell'estate in Turchia è che a volte può essere un po' troppo caldo. Le informazioni su questa pagina sono informazioni generali sul clima della Turchia. Nelle pagine con informazioni sul clima per città, villaggio o regione si possono trovare ampie informazioni per quel luogo specifico, con le cifre e le statistiche corrispondenti.