Campeggio in Swaziland

Su Spottocamp troverete 1 fantastici campeggi in Swaziland. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.

Qual è il periodo migliore per campeggiare in Swaziland?
Il periodo migliore per campeggiare in Swaziland sono i mesi da Luglio a Settembre.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 26 gradi, Gennaio è il mese più caldo in Swaziland.

Quanto costa il campeggio in Swaziland?
Il prezzo medio di un campeggio in Swaziland è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.

In vacanza a Swaziland

Il Regno di Eswatini, che si chiamava Swaziland fino al 2018, è un paese relativamente piccolo situato nella parte meridionale dell'Africa. Il paese può essere diviso geograficamente e climaticamente in quattro regioni: Highveld, Middleveld, Lowveld e le montagne Lebombo. Poiché l'Eswatini si trova nell'emisfero meridionale, le stagioni sono invertite. L'inverno va da giugno ad agosto, la primavera cade in settembre e ottobre, l'estate abbastanza lunga dura da novembre a marzo, dopo di che l'autunno chiude il ciclo in aprile e maggio.

Il clima in Swaziland

L'Eswatini, precedentemente noto come Swaziland, è un paese nel sud dell'Africa che confina con il Sudafrica e il Mozambico. Poiché il paese si trova nell'emisfero meridionale, le stagioni sono esattamente invertite rispetto a noi. Secondo il sistema climatico Köppen-Geiger, l'Eswatini ha un clima temperato della savana (Cwa) nelle regioni più alte (ovest) e un clima caldo della steppa (Bsh) nelle regioni più basse (est). Le estati sono calde, ma non troppo, soprattutto ad ovest, a causa della sua posizione ad un'altitudine media di circa mille metri. L'est, che si trova tra i cento e i cinquecento metri, ha maggiori possibilità di temperature tropicali nei mesi estivi.

Voto migliore

Scopri i nostri migliori campeggi in Swaziland

Mabuda Farm

Siteki