Su Spottocamp troverete 322 fantastici campeggi in Polonia. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Polonia?
Il periodo migliore per campeggiare in Polonia sono i mesi da Gennaio a Novembre.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 24 gradi, Luglio è il mese più caldo in Polonia.
Quanto costa il campeggio in Polonia?
Il prezzo medio di un campeggio in Polonia è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
La Polonia è un bellissimo Paese dell'Europa centrale noto per la sua ricca storia, l'architettura e le bellezze naturali. Il Paese ha molto da offrire ai turisti, dalle città storiche di Cracovia e Varsavia alle splendide montagne dei Tatra. La Polonia ospita anche il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau, uno struggente ricordo degli orrori della Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, la Polonia è nota per la sua deliziosa cucina, con piatti come i pierogi e i bigos. Che siate interessati alla storia, alla cultura, alla natura o al cibo, la Polonia ha qualcosa per tutti.