Su Spottocamp troverete 554 fantastici campeggi in Norvegia. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Norvegia?
Il periodo migliore per campeggiare in Norvegia sono i mesi da Maggio a Luglio.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 20 gradi, Luglio è il mese più caldo in Norvegia.
Quanto costa il campeggio in Norvegia?
Il prezzo medio di un campeggio in Norvegia è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
La Norvegia è un Paese dalla bellezza mozzafiato, noto per i suoi impressionanti fiordi, la spettacolare aurora boreale e il sole di mezzanotte. È un paradiso per gli amanti della natura, con innumerevoli possibilità di fare escursioni, andare in bicicletta, sciare e andare in kayak. Le città norvegesi, come Oslo e Bergen, hanno molto da offrire anche in termini di cultura e storia, con innumerevoli musei, gallerie d'arte e siti storici. Anche la cucina norvegese è da non perdere, con piatti tradizionali come il salmone, la renna e il famoso formaggio marrone. Non dimenticate di portare con voi abiti caldi, perché il tempo in Norvegia può essere imprevedibile!