Campeggio in Namibia
Su Spottocamp troverete 22 fantastici campeggi in Namibia. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Namibia?
Il periodo migliore per campeggiare in Namibia sono i mesi da Maggio a Luglio.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 31 gradi, Dicembre è il mese più caldo in Namibia.
Quanto costa il campeggio in Namibia?
Il prezzo medio di un campeggio in Namibia è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
In vacanza a Namibia
La Repubblica di Namibia è una destinazione turistica sempre più popolare nel sud dell'Africa. Il clima relativamente secco in combinazione con la posizione topografica assicura che diversi biomi possono essere definiti all'interno della Namibia: deserto, deserto di sabbia, steppa secca, savana di erba e zona umida. La maggior parte della Namibia consiste in un paesaggio desertico. Il deserto del Namib, che corre lungo la costa, ne è il miglior esempio.
Il clima in Namibia
La Namibia è un paese nel sud dell'Africa. Confina con il Sudafrica, il Botswana, lo Zambia e l'Angola e si trova sull'Oceano Atlantico. Il paese è indipendente dal 1990. La Namibia, relativamente povera, ha una serie di ecosistemi complessi che sono in parte dovuti ai tre climi che esercitano la loro influenza sul paesaggio della Namibia. La maggior parte della Namibia ha un clima desertico. L'ovest, il nord-ovest, il sud e la metà occidentale della Namibia centrale hanno un clima caldo desertico (tipo BWh secondo la classificazione climatica di Köppen). La zona costiera sud-occidentale ha un clima desertico freddo (tipo BWk) e il nord, il nord-est, l'est e il sud-est della Namibia hanno un clima caldo steppico (tipo BSh).