Campeggio in Mozambico
Su Spottocamp troverete 3 fantastici campeggi in Mozambico. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Mozambico?
Il periodo migliore per campeggiare in Mozambico sono i mesi da Maggio a Luglio.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 31 gradi, Gennaio è il mese più caldo in Mozambico.
Quanto costa il campeggio in Mozambico?
Il prezzo medio di un campeggio in Mozambico è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
In vacanza a Mozambico
La Repubblica del Mozambico è un paese situato nella parte sud-orientale del continente africano. Il Mozambico è popolare tra i turisti perché il paese è relativamente sicuro, ha belle spiagge e i vasti paesaggi sono perfetti per un safari. Alcune organizzazioni di viaggio offrono il Mozambico in combinazione con il vicino Sudafrica. Il Mozambico ha principalmente a che fare con un clima tropicale monsonico. Nella metà occidentale, ci sono aree abbastanza grandi con un clima caldo da steppa o i climi più caldi di tipo C.
Il clima in Mozambico
Il Mozambico è un paese nella parte sud-orientale del continente africano. Il paese ha una variazione di climi caldi subtropicali e tropicali. Grandi parti del Mozambico sono costituite da savana, dove la quantità di precipitazioni in molti luoghi non è molto più alta che nei Paesi Bassi. Il Mozambico ha una stagione umida distinta, che coincide con l'estate locale, e una stagione secca, che coincide con l'inverno locale. Coloro che desiderano godere di un tempo soleggiato e di temperature abbastanza moderate sono invitati a viaggiare in Mozambico durante i mesi estivi olandesi. Il Mozambico è anche ragionevolmente adatto come destinazione per il sole invernale. Questo perché le temperature sono quasi garantite per essere intorno o anche sopra i 30 gradi, e la pioggia è principalmente sotto forma di rovesci tropicali. Con una media di 7-9 ore di sole al giorno in estate, non si può esattamente dire che sia cupo.