Campeggio in Estonia

Su Spottocamp troverete 67 fantastici campeggi in Estonia. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.

Qual è il periodo migliore per campeggiare in Estonia?
Il periodo migliore per campeggiare in Estonia sono i mesi da Maggio a Luglio.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 22 gradi, Luglio è il mese più caldo in Estonia.

Quanto costa il campeggio in Estonia?
Il prezzo medio di un campeggio in Estonia è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.

In vacanza a Estonia

L'Estonia è il paese più settentrionale degli Stati baltici. È separata dalla Finlandia più settentrionale dal Golfo di Finlandia. Il clima dell'Estonia si trova al confine tra un clima marittimo temperato e un clima continentale temperato. Le estati sono generalmente miti e i mesi invernali sono freschi. Le precipitazioni sono distribuite abbastanza uniformemente durante tutto l'anno, con una maggiore quantità registrata nel periodo da luglio a novembre che nel periodo da dicembre a giugno. In inverno, una buona parte delle precipitazioni cade sotto forma di neve o altre precipitazioni invernali. I mesi invernali sono molto cupi. Nel mese di gennaio, il sole è visibile in media per meno di un'ora al giorno. Il resto del tempo è da mezzo a molto nuvoloso. Poiché l'umidità relativa è alta durante questo periodo più fresco dell'anno, la nebbia o la foschia si formano abbastanza facilmente.

Il clima in Estonia

L'Estonia è uno degli Stati baltici, situato sul Mar Baltico e sul Golfo di Finlandia. Degli Stati baltici, l'Estonia è il più settentrionale. Il clima è meglio descritto come un clima marittimo temperato, con inverni freschi ed estati miti. Le precipitazioni cadono durante tutto l'anno, con un po' di più in autunno; la primavera è leggermente più secca della media. Sotto l'influenza dell'acqua del mare, in inverno è spesso qualche grado più caldo lungo la costa che nell'entroterra. Nei mesi estivi è il contrario: allora fa spesso un po' più caldo nell'entroterra che nelle città costiere come la capitale Tallinn.

Voto migliore

Scopri i nostri migliori campeggi in Estonia

Muha Beach Holiday Home

Riksu küla

Solar Caravan Park

Pärnu linn

Camping Voosemetsa

Voose

Mereoja Seaview Caravan & Camping

Kõrkküla

Vanamõisa Caravanpark Tallinn

Saue Vald

Saka Cliff Hotel & Spa.

Ida- Virumaa

Camping Tehumardi

Tehumardi

Camping Esplanaadi

Pärnu