Su Spottocamp troverete 449 fantastici campeggi in Danimarca. Che tu vada in tenda, in camper o in roulotte, noi troviamo i posti migliori per regalarti una vacanza al top.
Qual è il periodo migliore per campeggiare in Danimarca?
Il periodo migliore per campeggiare in Danimarca sono i mesi da Aprile a Giugno.. In questo periodo c'è meno pioggia e si hanno più ore di sole al giorno. Con una temperatura massima di 22 gradi, Luglio è il mese più caldo in Danimarca.
Quanto costa il campeggio in Danimarca?
Il prezzo medio di un campeggio in Danimarca è per notte. Questo è un prezzo medio basato su un'auto e due persone con tenda, roulotte o camper.
La Danimarca è una destinazione meravigliosa per i turisti che amano la natura, la cultura e la storia. Questo Paese scandinavo è noto per i suoi paesaggi mozzafiato, tra cui vaste foreste, splendide coste e pittoreschi villaggi rurali. La capitale, Copenaghen, offre una serie di attrazioni come la famosa statua della Sirenetta, il palazzo reale e il colorato porto di Nyhavn. La Danimarca è nota anche per il suo passato vichingo, che potrete esplorare in vari musei e siti storici. Non dimenticate di assaggiare la cucina danese, con piatti come lo Smørrebrød e i dolci danesi.