Villaggio camping in Sardegna, situato sulla costa sud-orientale , in una località balneare molto tranquilla, dove gli scogli si alternano alle spiaggette isolate e alle lunghe distese sabbiose. Il territorio segna degli itinerari di grande interesse naturalistico , ambientale, e archeologico, ideale per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta.
Di fronte al camping c’è un porticciolo turistico, dotato di scivolo per imbarcazioni da turismo e pesca. A 100 mt. dall’ultimo cancello c’è una piccola spiaggia di sabbia che prosegue con scogli (molto amata da chi pratica sub o semplicemente per immersioni con maschera) mentre a 500 metri troviamo una grande spiaggia sabbiosa con fondali bassi, attrezzata nel primo tratto con ombrelloni e lettini a servizio degli ospiti dei bungalow in legno ed in muratura.
Ampie piazzole in un’area di 6 ettari , interamente pianeggiante e alberata. Il campeggio dispone inoltre di bungalow in legno, di bungalow in muratura, di case mobili di 2 tipologie e di roulotte attrezzate. All’interno bar, pizzeria, market, alcuni servizi gratuiti quali l’animazione e il mini club (luglio/agosto) e di un attrezzato parco giochi per i bambini.
Sono invece a pagamento gli impianti sportivi quali tennis, calcetto e piscina. A breve distanza, con autonoma gestione sono disponibili ristoranti, servizi di spiaggia, scuola di vela e wind-surf, diving e vari altri sport acquatici.